Finalmente la lunga attesa è terminata: l’avevamo lasciata in Wonderland nei panni di Alice ma ora Avril Lavigne è uscita dalla foresta incantata e sta per tornare! Dopo una laboriosa produzione e dopo continui slittamenti di uscita è ufficiale: nei primi mesi del 2011 uscirà il nuovo album! La cantante canadese sul suo blog ha cosi spiegato le ragioni di questo ritardo: Il mio album è pronto! Bè, veramente è pronto da un anno… e ora la mia casa discografica si è finalmente decisa a pubblicarla. Che carini! Grazie ragazzi! confermando quindi che ci sono stati dei problemi con la sua casa discografica: ques’ultima infatti voleva che Avril poducesse musica più dance seguendo così l’onda del momento e abbandonasse quelle sonorità pop-rock che la contraddistinguono già dagli esordi. Non si può certo dire che la ragazza non abbia carattere: e l’apprezziamo anche per questo!
Sul suo nuovo lavoro invece dice: “È veramente speciale per me. Per la prima volta ho prodotto un paio di canzoni da sola, scritte da sola, con alcuni amici…mi sono davvero spinta oltre e sono molto orgogliosa. Questo per me è stato un disco davvero difficile da realizzare. Non è solo l’album più incredibile che abbia scritto, è anche sincero, onesto e molto vicino al mio cuore“.
Se il nome dell’album è ancora ignoto si sa benissimo quale sarà il primo singolo, che uscirà a gennaio 2011: Si chiama What The Hell. Questa è la canzone meno personale dell’album. È un inno divertente che porta un messaggio di libertà personale. È la canzone più pop del disco. Nel brano la cantautrice trasmetterà voglia di libertà e grande forza, necessaria per avere il coraggio di essere sempre sè stessi. Avril è già impegnata con le riprese del video che girerà in queste due settimane.

Il nuovo album di Avril arriva a 4 anni da “The Best Damn Thing” che ha venduto quasi 6 milioni di copie in tutto il mondo diventando il quarto album più venduto del 2007! Non possiamo augurarle che tanto tanto successo! Bentornata Avril!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay